PUNTI LUMINOSI – VILLAGO DELLA SALUTE PIÙ

Bologna

Il Gruppo “Monti Salute Più” oggi è considerato uno dei gruppi più importanti a livello nazionale nel settore termale/ ambulatoriale. I servizi di salute e benessere sono proposti attraverso i marchi Mare Termale Bolognese (5 stabilimenti termali), Circuito della Salute Più (12 poliambulatori), Villaggio della Salute Più, ai quali si affiancano il centro di formazione VALET e i prodotti del Salute Più Store.
Da più di 50 anni il gruppo porta avanti gli studi, le ricerche e le felici intuizioni del Prof. Antonio Monti, che ha dedicato un’intera esistenza all’esplorazione delle metodiche più all’avanguardia per garantire salute, benessere, longevità e piacere della vita.
Il “Villaggio della Salute Più” sorge al centro di una meravigliosa valle in quel di Monterenzio (Bologna). Qui il contatto con la natura riesce davvero a farsi benessere e relax: acque termali (riconosciute dal Ministero della Salute), ricca vegetazione, terra coltivata biologicamente, aria pulita, fiumi e laghi. Tutti questi elementi rendono il “Villaggio della Salute Più” un luogo ideale dove trovare ristoro per il corpo e per lo spirito.

QUALI SONO I VANTAGGI DEI NOSTRI PRODOTTI

Parliamo di pigmenti “intelligenti” che catturano e immagazzinano la luce del sole o la luce artificiale, in grado di vivere poi di luce propria una volta che si trovano al buio, restando visibile per parecchi metri. I nostri semilavorati possono essere inglobati nel ciclo produttivo di vetro, ceramica, plastica, vernici, pitture decorative e resina. Gli elementi Bright Materials mantengono le loro caratteristiche per anni e grazie all’effetto di luminescenza naturale offrono maggior sicurezza, estetica e risparmio energetico.